SpedireAdesso
coupon sconto 15% spedire pacchi germania francia e

Hai bisogno di spedire un pacco in Germania, Spagna, Austria e Francia? Con SpedireAdesso.com risparmi sempre, da oggi ancora di più: dal 3 al 12 Giugno 2021 puoi spedire con noi un pacco compreso tra i 20 e i 30 kg di peso in questi Paesi e avere uno sconto del 15%!
Come fare ad usufruire di questa promozione? La prima cosa da fare è compilare il modulo per la spedizione dei pacchi, indicando come sempre i dati relativi a mittente, destinatario e pacco. Per ottenere lo sconto non dovrai far altro che inserire il codice “PACCO15” nell’apposito campo. Al momento del pagamento vedrai una riduzione del 15% sulla spesa di spedizione.
Con questa promozione SpedireAdesso.com vuole premiare tutti quei clienti che si affidano a noi per spedire pacchi in Germania, o in altre nazioni, ai propri cari, i quali si trovano all’estero per motivi di lavoro o studio. Approfitta subito della promozione!

Siamo in un periodo particolare dell’anno in cui ci sono vari motivi per spedire merci di vario genere in Francia, Germania, Spagna ed in Austria. Tra i principali c’è l’esigenza di effettuare il cambio di stagione: mamme, mogli e fidanzate si preoccupano per i loro cari che si trovano alle prese con la bella stagione e hanno bisogno di capi d’abbigliamento più leggeri.
Un altro valido motivo per approfittare di questa offerta è, perché no, quello di andare direttamente in Germania, o nelle altre nazioni europee, a trovare i propri cari e spedire in anticipo le valigie. In questo caso è possibile viaggiare liberi dai bagagli, che saranno recapitati a destinazione dal corriere espresso. Si tratta di uno tra i servizi maggiormente offerti da SpedireAdesso.com, grazie alla collaborazione con i migliori spedizionieri presenti in Europa.

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile