SpedireAdesso
codice sconto spedizione PACCO7

Le vacanze estive sono finite per tutti ed è arrivata l’ora di tornare alle normali attività quotidiane. Tra chi rientra al lavoro e i milioni di studenti chiamati di nuovo a scuola, sono molte le persone che devono lasciare la propria abitazione per andare a vivere fuori sede. In particolare a loro, ma non solo, è dedicato il codice sconto “PACCO7”, che permetterà di avere uno sconto del 7% su tutte le spedizioni fino al 30 settembre, verso qualsiasi località italiana ed europea. L’unico requisito da rispettare riguarda il peso del pacco, che deve essere compreso tra 5 e 50 kg.

Come fare per ottenere lo sconto sulle spedizioni?

Ottenere il codice sconto spedizione pacco è davvero molto semplice e alla portata di tutti. La prima cosa da fare è compilare l’apposito modulo di prenotazione, nel quale bisogna indicare i dati del mittente, quelli del destinatario oltre che del pacco stesso.  Una volta fatto ciò, troverai un apposito campo in cui dovrai inserire il codice “PACCO7”. Questo codice ti permetterà di ottenere una riduzione del 7% sul costo di spedizione.
SpedireAdesso.com, con la promozione “PACCO7”, vuole aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di spedire dei pacchi perché in procinto di partire per motivi di lavoro o di studio.
Settembre, infatti, è il mese del ritorno alla vita quotidiana, che per molti significa lasciare la terra natìa per andare a vivere in un’altra regione o Stato per molti mesi dell’anno. Parecchi di loro preferiscono spedire le valigie colme di capi d’abbigliamento, libri e tutto il necessario per la loro attività. Per non parlare di coloro che non rinunciano a portare con sé, o a far gustare ai parenti lontani, le prelibatezze della loro terra, decidendo così di spedire dei pacchi contenenti alimenti.
Insomma, la promozione “PACCO7” di SpedireAdesso.com ti farà risparmiare sulla spedizione dei pacchi per tutto il mese di settembre.
Non perdere questa occasione!

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile