SpedireAdesso
festival sneewbal a Utrecht L

Sabato 25 gennaio per tutti gli olandesi, in particolare per chi vive a Utrecht, è una giornata di puro divertimento. Ogni anno, generalmente nel mese di gennaio, in questa importante città dei Paesi Bassi si celebra il  Sneeuwbal Festival. Per prima cosa, vogliamo rivolgere un caloroso saluto a tutti i nostri amici che ricorrono a SpedireAdesso.com per spedire in Olanda pacchi e oggetti di ogni tipo!
Non hai mai sentito parlare del Festival Sneeuwbal Winter? Sei curioso di saperne di più su questa importante manifestazione olandese? Stavi pensando di organizzare qualche giorno a Utrecht e viaggiare senza valigie?
Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, allora ti consigliamo di proseguire la lettura dell’articolo!

Cos’è il Festival Sneeuwbal?

Indice dei contenutiNascondi
Forse è la prima volta che senti parlare del Festival Sneeuwbal di Utrecht, anche se nei Paesi Bassi è conosciuto e celebrato da molti anni.
Questo festival può essere considerato il connubio perfetto tra la musica e il fascino dell’inverno in tutte le sue declinazioni. Visto il freddo periodo dell’anno e la latitudine nordica di Utrecht, la protagonista assoluta è senza dubbio la neve!
Durante il festival, su cinque diversi palchi coperti e allestiti nel Park Transwijk, dal primo pomeriggio alla sera si esibiscono i migliori interpreti della musica House e Techno. Inutile dire che a ballare a suon di musica ci sono migliaia di giovani e persone di tutte le età.
Se le temperature rigide sono per te un problema, rilassati: devi sapere che all’interno del parco ci sono delle aree riscaldate per i più freddolosi che non vogliono rinunciare a divertirsi!

Tanti divertimenti per tutte le età!

I divertimenti non mancheranno per chi vuole trascorrere qualche ora all’aria aperta e in totale allegria, con la famiglia oppure in compagnia degli amici.
Immancabili saranno le piste di ghiaccio per gli appassionati di pattinaggio. Senza dimenticare che c’è la possibilità di far divertire i bambini in spazi giochi a loro dedicati.
Gli stand gastronomici la faranno da padroni: sui banconi e tra i tavoli scorreranno fiumi di birra e si potranno gustare le migliori specialità gastronomiche dell’Olanda.
Insomma, ti consigliamo di vivere le emozioni del Festival Sneewbal, magari insieme a una visita nel centro storico di Utrecht.
SpedireAdesso.com ti dà la possibilità di organizzare un viaggio e spedire a Utrecht direttamente presso le strutture ricettive o le abitazioni private, sia alla partenza che al rientro, grazie al servizio inverso per spedire dall'Olanda all'Italia. In questo modo avrai il notevole vantaggio di spostarti nella massima libertà!

Leonardo Guerrini

Mi presento: sono Leonardo Guerrini, ho 46 anni e dal 2008 mi occupo di web marketing.

Ho iniziato questo lavoro nell’anno in cui Facebook arrivava in Italia, Obama diventava il primo pre...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile