+39 3663849029     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Spedire
  • Super sconto fine mese con la promozione SPECIALEGENNAIO
  Categoria: Spedire  
coupon speciale gennaio sconto spedizione

Il mese di gennaio sta per finire: mancano pochi per approfittare di una promozione valida per chi deve effettuare delle spedizioni in Italia o all’estero. A tutti i nostri clienti è rivolto il codice sconto “SPECIALEGENNAIO”, grazie al quale fino al 31 Gennaio potranno ottenere uno sconto del 7% su tutte le spedizioni. Per approfittare di questa promozione il peso del pacco deve avere un peso tra i 5 e i 50 kg.

Come ottenere lo sconto sulle spedizioni

Per sfruttare questo codice sconto è sufficiente compilare l’apposito modulo per la spedizione dei pacchi, dove vengono raccolti i dati del mittente, quelli del destinatario e del pacco da spedire. In particolare, il codice “SPECIALEGENNAIO” va inserito nel campo dedicato appunto alle promozioni.
Con questo sconto speciale SpedireAdesso.com intende aiutare tutti i clienti che si trovano nella necessità di spedire dei pacchi in questo particolare periodo dell’anno.
A gennaio molti devono spostarsi per studio o lavoro e vogliono spedire i loro oggetti d’uso quotidiano presso la nuova abitazione. Oppure ci sono coloro che partono per le vacanze e preferiscono spedire i bagagli anziché portarli con sé durante il viaggio. Infine, gennaio è anche il mese nel quale al Sud si raccolgono le arance e qualcuno vuole farle assaggiare a chi si trova a centinaia di chilometri da casa.
Insomma, qualunque sia il motivo, la promozione “SPECIALEGENNAIO” di SpedireAdesso.com ti fa risparmiare sulla spedizione dei pacchi.
Cogli subito questa occasione!

SpedireAdesso s.r.l.s
eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA