+39 3663849029 info@spedireadesso.com
Attualmente il business del corriere espresso TNT conta in Italia 155.000 spedizioni al giorno che vengono gestite da circa 2.700 dipendenti. Per offrire servizi professionali e di qualità, dunque, l’azienda si avvale di un grande numero di dipendenti oltre che di innumerevoli mezzi all’avanguardia tra cui furgoni, camion e aerei. Questa enorme disponibilità di mezzi fa sicuramente la differenza e permette al colosso della logistica mondiale di solcare gli oceani e i cieli di mezzo mondo, permettendogli di garantire consegne in ogni angolo della terra e in tempi sempre più ridotti, oggi come agli inizi della sua lunga storia.
Il servizio di spedizioni con TNT comprende tre diversi formati da poter inviare: se intendi spedire una busta contenente ad esempio dei documenti, un pacco tradizionale oppure un pallet clicca qui sotto sull’icona corrispondente e ottieni la tua spedizione TNT.
La società TNT trasporti è conosciuta in tutto il mondo e vanta una storia molto lunga e che parte dal secondo dopoguerra. Questa azienda precisamente nacque in Australia nel 1946 e, data l’efficienza dei servizi offerti, si distribuì velocemente in tutto il mondo riscuotendo grande successo anche al di là del continente americano.
Gli italiani hanno potuto usufruire dei servizi TNT soltanto da pochi decenni. In Italia, infatti, la compagnia di trasporti internazionali fece il primo ingresso ufficiale nel 1997, quando la Tra.Co. S.p.A., agenzia di trasporti torinese, venne acquisita da loro. Da questa fusione ebbe origine la TNT Traco che divenne poi nel ’99 la rinomata compagnia che tutti noi oggi conosciamo come TNT Global Express S.p.A. Fin da subito, la qualità dei servizi offerti e i prezzi competitivi hanno fatto sì che anche nl Belpaese la TNT ottenesse un enorme successo.
La crescita di questa azienda non si è di certo arrestata ma è andata avanti anche negli anni seguenti. Le evoluzioni di questa società sono continuate anche agli albori del terzo millennio. In particolare, nel 2015 un altro colosso del settore logistico americano, FedEx, ha deciso di investire sulla compagnia, acquistandola e dando il via ad un processo di fusione volto a sfidare la concorrenza nel mercato europeo, al momento conteso tra altri grandi colossi come UPS.
Inoltre, per un’assistenza sempre a portata di mano, TNT Italia conta circa 100 filiali sparse sul territorio, 1.200 TNT point e oltre 300 Locker distribuiti su tutta la penisola isole comprese, oltre al Mytnt ed a TNT click, servizi web ufficiali della compagnia che possono essere raggiunti anche dal sito ufficiale www.tnt.it. Insomma, adesso come 60 anni fa TNT è sinonimo di garanzia, affidabilità e convenienza per quanto riguarda le spedizioni nazionali e nel resto del mondo
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00